One Million Photos

Conoscete l'iniziativa One Million Photos?
Noo??
Allora lasciate che ve la spieghi...
One million photos è un'iniziativa di Turista di Mestiere, un blog che propone sempre articoli interessanti su luoghi da visitare, news, informazioni utili, foto e curiosità per chi ama viaggiare!

Lo scopo è quello di raccogliere un milione di foto da parte dei vari "Turisti di mestiere" che si trovano in giro per il mondo a scoprire posti nuovi!

Riporto dal blog:

Siete in giro per il mondo e volete farci sapere che non vi siete dimenticati di noi? Mettetevi in posa davanti a un monumento con la scritta "Turista di Mestiere" ben visibile e inoltrate la vostra foto all'indirizzo e-mail turistadimestiere@yahoo.it specificando se volete che venga pubblicato il vostro nome o semplicemente un nickname e il luogo dove l'avete scattata: entrerete di diritto nella rubricaOne Million Photos (su Blogger, Facebook e Twitter) e insieme proveremo a raccogliere un milione di foto, nel più breve tempo possibile! Vuoi partecipare? Basta un click! 

Invito tutti a partecipare!

PS: sopra potete vedermi mentre preparo il foglio con la scritta "Turista di mestiere", le foto sono state scattate a sorpresa da Paolino :-)
Già, perché ho partecipato anch'io all'iniziativa! Volete vedere la foto? Cliccate QUI!

Commenti

Luigi ha detto…
hai ragione Ivy è una iniziativa molto intrigante e la turista di mestiere mi sorprende sempre per la sua simpatia e delicatezza!!!
Una splendida e simpatica iniziativa!!! Baci
Lukino's pictures ha detto…
Ma nooo Vele,potevamo finalmente vederti in faccia e te no che copri tutto! XD
Unknown ha detto…
Che iniziativa carina!
E bella la foto!
Unknown ha detto…
ma dai, la prima recensione sulla mia rubricaaaa! Che onore, grazie! In realtà se non fosse per voi, che state partecipando numerosissimi (che bello!!!), rimarrebbe un'idea e basta. GRAZIE ANCORA! P.S. ne approfitto per dirti che da oggi mi trovi sul link www.turistadimestiere.com (sperando che funzioni il reindirizzamento!). Un abbraccio!
Vele Ivy ha detto…
@Luigi: concordo pienamente!

@Lady: sì, questa iniziativa mi è piaciuta fin da subito!

@Lukino: ihihih, bisogna sempre mantenere un pizzico di mistero!!

@Ele: grazie mille!

@Turista: e io sono contenta di essere stata la prima a recensirti! ^____^
Silvia ha detto…
E' un'iniziativa molto carina! Volevo fare anch'io una foto così a Londra... ma alla fine non ho avuto tempo per preparare il foglio.

Le due foto di questo post sono davvero belle!

;-)
Pippicalzelunghe ha detto…
ciao Vele bella iniziativa e complimenti a Paolino sei proprio da sposare!!! Oggi nel mio paese Monselice in provincia di Padova ci sono stati i mercatini medievali,ogni contrada rappresenta un mestiere ad esempio i fornai,i vinai ecc...io faccio parte della bottega di S.Giacomo quella dei tessitori. Faremo tutto il ciclo della lana:la tosatura, la tessitura,la tintura, la finitura di vestiti o altro...Ci sarà una giuria che premierà la bottega più bella e ricca nei particolari...cara Vele abbiamo vinto!!!EVVVVIVA!!!Sono troppo contenta!!!Domenica ci sarà il corteo storico,te ne parlerò in settimana BACIONI
Veggie ha detto…
Iniziativa stupenda!!... quasi quasi ci faccio un pensierino...
Anonimo ha detto…
sarò di parte, ma la tua è la foto che mi è piaciuta di più! ;-)
Comunque iniziativa deliziosa!!!!!!
Anonimo ha detto…
E' un'iniziativa fantastica. Mi piace un sacco quel blog!
Hyde ha detto…
Intrigante! Parteciperò senz'altro, ovviamente in stile Doctor/Mister. Grazie per la segnalazio. (Mi piace a volte abbreviare, anche se questa volta sembra un gol della squadra biancoceleste: non me ne vogliano i romanisti...).
Vele Ivy ha detto…
@Silvia: grazie, girerò i complimenti a Paolino :-)

@Pippi: che bello, sono contenta che abbiate vinto, come sai anch'io tengo per la contrada di San Giacomo! Braviiiiiiiii!! Fammi sapere per il corteo storico, baci.

@Veggie: dai!! Potresti fare una foto a Firenze!

@Nuvolette: ihihihih ^___^ Anche se il tuo commento è di parte, mi ha fatto molto piacere!!

@Caro: vero, è molto ben fatto e ricco di idee interessanti per noi viaggiatori!

@Doc: che bello, non vedo l'ora di vedere la tua foto! E grazie anche per i tuoi divertentissimi giochi linguistici ;-)
Pupottina ha detto…
sì, conosco l'iniziativa e appena sarò davvero in vacanza ne scatterò una anche io ...devo solo capire come fare a non inquadrarmi ....O_O
vado a vedere la tua foto...
Vele Ivy ha detto…
Bè, puoi sempre schermarti dietro il cartello :-)

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia