Anteprima: L'ombra dell'angelo di Eva Fairwald

Cari amici di Colorare, ricordate il romanzo L'ombra del sole di Eva Fairwald?
Per chi se lo fosse perso, l'ho recensito QUI.
Mi era piaciuto moltissimo sia per lo stile che per lo sviluppo della storia (di genere urban fantasy).

Bene, l'autrice Eva Fairwald mi ha messo al corrente di due importanti novità riguardo la saga di Dora.
La prima è l'uscita di un'edizione speciale de L'ombra del sole, contenente dei capitoli inediti e un assaggio del seguito!

La seconda novità, come avrete intuito, è proprio il seguito del libro: L'ombra dell'angelo!
E' di prossima uscita, ma nel sito dell'autrice potete trovare già il primo capitolo da scaricare gratis!
Io ovviamente l'ho letto e mi ha lasciata con la voglia di scoprire il seguito!
La vicenda prende l'avvio con Nina, una ragazza che frequenta l'ultimo anno del liceo. Non solo le sue compagne di classe Jessica e Martina hanno iniziato a comportarsi in maniera strana, ma per giunta uno sconosciuto comincia a comparire sotto la finestra di camera sua tutte le notti... quale mistero si celerà dietro questi avvenimenti?
Non ci rimane che aspettare l'uscita de L'ombra dell'angelo per scoprirlo!
Intanto QUI potete leggere il capitolo in anteprima e altre info!

Commenti

Luigi ha detto…
il tuo apprezzamento è una garanzia di qualità per noi cara Vele!!!
Buona settimana
Pippicalzelunghe ha detto…
Ciao bellissima!!! Complimenti, i tuoi riassunti libristici sono sempre molto esaustivi mi invogliano alla lettura!!! In bocca al lupo mannaro a Eva Fairwald e alla sua saga fantasy, mi spiace solo che per chi scrive in questo momento a parte gli apprezzamenti dei lettori, non ci siano ritorni economici...
Bacioni
Veggie ha detto…
Hai ragione, leggere l'anteprima ti fa venire un sacco voglia di leggere tutto il resto... quello che rimane in sospeso con un pizzico di mistero mi piglia sempre...!
Vele Ivy ha detto…
@Luigi: grazie!!

@Pippi: grazie anche a te!
Il libro comunque è in vendita, quindi l'autrice ha anche un ritorno economico, per fortuna!

@Veggie: sì, è una buona mossa di marketing!!

Post popolari in questo blog

La Sirenetta di Andersen: finale e messaggi originali

Cappuccetto rosso: versione originale e trasformazioni della storia

Scopri i segreti di Iside, Dea dell'amore e della magia